ANNULLATO il 1° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini 2023

L’ordinanza della Regione Toscana di allerta meteo “codice arancione” emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani, ha generato la revoca delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento della competizione.

Scandicci (Firenze), 04 novembre 2023 – Il 1° Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini, in programma dal pomeriggio odierno e per l’intera giornata di domani, domenica 5 novembre, si è fermato.

L’Ordinanza di allerta meteorologica emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani con individuazione di criticità di livello “arancione” per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore nei territori interessati dalla manifestazione, considerato il preavviso comunicato dalle Amministrazioni Comunali di emissione di ordinanze di revoca delle Autorizzazioni già rilasciate alla Manifestazione.

Quanto sopra ha causato lo stop dell’evento a poche ore dal via. L’organizzazione, ritenendo di tutelare i concorrenti ha chiesto l’applicazione dei disposti dell’articolo 49 del R.S.N. 2023.

Tale articolo conferisce all’Organizzazione la possibilità di rimborsare le spese sostenute dai concorrenti per l’iscrizione all’evento decurtando quanto sostenuto di spese organizzative.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *