Oltre 100 equipaggi per il 3° Ronde Halloween 2023 [Departing]

A meno di un giorno dal via ufficiale del terzo Ronde Halloween, manifestazione organizzata dalla Scuderia San Marino, è stato reso pubblico l’elenco iscritti alla gara. 

Credit: PhotoZini

Dai blocchi di partenza di Piazza Bertoldi a Serravalle partiranno 107 equipaggi88 macchine faranno parte delle categorie moderno e storico, mentre saranno 19 le Rally Star, per una vera e propria parata di vetture.

Non mancherà il due volte campione del Ronde Jader Vagnini, che nell’occasione sarà affiancato nella sua Skoda Fabia da Stefanie Rücker. Pronto a dargli battaglia ci sarà Alessio Pisi, anche lui con la vettura boema, insieme a Massimo Bizzocchi e Paolo Segantini navigato da Daiana Darderi con la macchia preparata da Promoserice Team. 

Dalla Sardegna riproveranno a salire sul podio Enrico Tortone e Gabriele Romei dopo il secondo posto ottenuto alla prima edizione del Ronde Halloween nel novembre 2021. Sempre dall’isola sarda arriva anche Antonio Dettori navigato da Marco Demontis. 

Divertimento e spettacolo assicurato anche nello storico. I fratelli BrigliadoriMattia e Nicolò, vorranno rifarsi dopo il successo nel 2021. Se la vedranno con Nemo Mazza e Bruno Pelliccioni, agguerriti ad andare a podio con la Ford Escort RS. 

Con il numero 31 partiranno Giovanni Muccioli e Cristiano Colombari con la BMW 320. 

Si partirà sabato con lo shakedown dalle 13 alle 16 e alle ore 19.00 la partenza ufficiale della gara con la novità della prova in notturna. Domenica nel pomeriggio sono previsti gli arrivi e le premiazioni sempre in Piazza Bertoldi, nel centro di Serravalle. Il parco assistenza sarà allestito nel parcheggio del Multieventi Sport Domus. 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *