MM Motorsport convincente al Rally Città di Schio 2023

La squadra di Porcari, presente sulle strade di Vicenza con due esemplari di Skoda Fabia, entrambi “gommati” Pirelli, conferma le buone sensazioni destate da Rudy Michelini alla prima collaborazione del Rally 1000 Miglia, condividendo con il driver la sesta posizione della classifica assoluta.

Credit: Amicorally

Porcari, 20 novembre 2023

Arrivano conferme, dalla seconda collaborazione tra MM Motorsport e Rudy Michelini. Il team lucchese, impegnato sulle strade del Rally Città di Schio, ha assecondato le aspettative della vigilia conquistando la sesta posizione della classifica assoluta, a soli due secondi dal quinto interprete di gara. Validi come chilometri conclusivi di International Rally Cup, quelli proposti dalla provincia di Vicenza hanno garantito a team e driver una performance che ha fatto leva su un connubio d’intenti di qualità, dove le sensazioni espresse dal pilota hanno trovato concretezza grazie al capillare lavoro del team, decisivo nel mettere a sua disposizione una condizione di setup rivelatasi decisiva in termini cronometrici. Rallentato da un testacoda accusato nel corso della seconda prova speciale, Rudy Michelini ha concluso sull’ultima pedana d’arrivo garantendosi la sesta posizione finale del campionato IRC, programmazione condivisa con il copilota Nicola Angilletta.

Il Rally Città di Schio ha ambientato anche il secondo impegno stagionale di Michele Caliaro, pilota al quale è stata la Skoda Fabia Rally2, vettura condivisa con Fabio Andrian. Una gara sfortunata, quella di Caliaro, che lo ha visto costretto al ritiro sulla quinta prova speciale.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *