MM Motorsport “d’argento” al Rally della Fettunta 2023

La squadra di Porcari seconda assoluta alla prima occasione di collaborazione con il pilota laziale.

Credit: Amicorally

Porcari, 11 dicembre 2023

È festeggiando la seconda posizione assoluta che MM Motorsport ha mandato in archivio la prima collaborazione con Vincenzo Massa, protagonista sul podio del Rally della Fettunta, appuntamento che ha contraddistinto il fine settimana rallistico nazionale. Il driver, al quale è stata messa a disposizione la Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Pirelli del team lucchese, ha concluso la prima giornata di gara al comando della classifica grazie ad una redditizia interpretazione delle prove speciali ambientate tra le province di Firenze e Siena. Affiancato da Davide Bragaglia, Vincenzo Massa ha lottato sul filo dei secondi con il diretto avversario cercando il vertice della classifica, concludendo in seconda piazza un impegno che lo ha posto davanti ad una condizione di fondo resa ulteriormente impegnativa dalle precipitazioni che hanno interessato il territorio nella notte che ha preceduto l’ultimo giorno di gara. La seconda posizione assoluta conquistata insieme ad MM Motorsport sulle strade del Rally della Fettunta rappresenta, ad oggi, il miglior risultato conseguito in carriera dal pilota di Ceccano, all’esordio sui selettivi fondi proposti dalla gara toscana.

Un fine settimana, quello che ha impegnato lo staff tecnico di MM Motorsport, rivolto anche verso il confronto che ha interessato la Corsica, teatro – con il Rallye de Balagne – di un appuntamento che ha visti schierati due esemplari della struttura lucchese. Una sfortunata quanto banale uscita di strada ha costretto al ritiro Paul Antoine Santoni, pilota che – con François Buresi alle note – si stava confermando protagonista sugli oltre cento chilometri previsti dalla “due giorni” d’oltremare. Buone sensazioni, invece, sono state riscontrate dalla seconda esperienza sulla Peugeot 208 Rally4 da parte di Thomas Assainte. Il driver, affiancato da Linda Moretti, si è reso interprete di una condotta crescente, densa di interessanti spunti cronometrici e valsi la decima posizione di classe.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *