New Generation lancia il Track Day 2024

Nuova stagione alle porte e la New Generation Racing inaugura il proprio 2024 con un evento che sarà aperto alle macchine da competizione e anche alle auto stradali e si svolgerà sulla pista dei Due Mari ad Amato, in provincia di Catanzaro.

Tutto questo è stato realizzato per dare il benvenuto al 2024 da corsa e la New Generation Racing lo ha voluto fare attraverso i momenti che uniscono la passione di tutti, attorno alle auto. Il Track Day sarà anche un modo per divertirsi passando una giornata all’insegna della passione, ma anche per prepararsi al meglio e tenendosi in allenamento, in vista degli impegni in salita e negli slalom.

Il programma di questo evento che si svolgerà il 10 marzo, prevede la regolarizzazione delle iscrizioni prima del via, con le stesse che però scadranno il 7 marzo. Alle ore 9.30 ci sarà il via della manifestazione. Il costo per iscriversi sarà di 60 Euro e oltre all’iscrizione, sarà compresa la prima colazione.

Per info potrete contattare i soliti addetti sui numeri fissati in locandina o sulle pagina social New Generation Racing.

Questo evento vedrà la collaborazione di Pista 2 Mari, Rosso Scuderia Catanzaro e Club Autostoriche Catanzaro 2022.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *