Si apre la stagione agonistica 2024 per Targa Racing Club

Esordio di Totó Riolo su PCR BMW di 4° Raggruppamento il prossimo weekend 23-24 marzo alla Coppa della Consuma, gara fiorentina che inaugura il CIVSA. Obiettivo il vertice tricolore di categoria e un profilo di alta competitività della vettura

 

Cerda(PA), 19 Marzo. Con l’esordio stagionale di Totò Riolo su PCR alla  Coppa della Consuma, gara che alle porte di Firenze inaugura il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, prende il via la stagione del Targa Racing Club.

 L’Asso cerdese non vede l’ora di indossare il casco e tornare al volante della biposto con motore BMW usata già nel 2023. L’auto sarà aggiornata su soluzioni di assetto e telaistiche curate dal Team Paco 74 Corse, soprattutto in relazione agli pneumatici radiali che saranno usati in questa stagione. Rivista in alcuni accorgimenti  anche  la parte motoristica dal Team Balletti.

Prosegue inoltre la collaborazione con Kaa Racing di Alessandro Trentini e la scuderia Squadra Corse Piloti Senesi oltre che con CST Sport.

Totò Riolo alla vigilia della nuova stagione ha dichiarato: -“Quanto abbiamo fatto nel 2023 è stato davvero esaltante, potremmo dire che da un telaio di cui sono esistiti pochissimi esemplari siamo riusciti ad ottenere qualcosa di incredibile. Adesso che il gruppo di lavoro vanta maggiori risorse grazie al lavoro di squadra che ha funzionato alla perfezione a cominciare dalla Factory Kaa Racing dell’amico Alessandro che ha allestito la vettura, i preparatori Team Balletti e Paco74 e le scuderie che ci supportano Squadra dei Piloti Senesi e Cst sport, iniziamo una nuova stagione per confermare la fiducia di chi ha creduto nel progetto e che continuerà a farlo come Sunprod e gli altri partner. Con l’energia di tutto  questo gruppo vogliamo puntare al vertice del 4° Raggruppamento con la motivazione di alzare ancor più il profilo di competitività della vettura”.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *