Elenco Iscritti 1° Slalom Città di Monte Sant’Angelo 2021

Il 5 settembre ritornano le emozioni sportive sui mitici tornanti dauni. 

La provincia di Foggia è pronta ad ospitare il 1° Slalom Città di Monte Sant’Angelo e Regolarità 2021, organizzato dalla Tecno Motor Racing Team in collaborazione con Gargano Racing Team. L’evento cercherà di stimolare tutti gli aspetti storici della cronoscalata “Macchia- Monte Sant’Angelo“, dal momento che si terrà interamente sulla Strada Provinciale 55.

Effettuato il collaudo del percorso gara nelle precedenti giornate, le macchine organizzative sono ufficialmente pronte a dare il via all’evento, con la pubblicazione dell’elenco partenti.

Parliamo di 3,600 km di prova13 birillate di rallentamento e tanta adrenalina per la seconda tappa di Promo Tris Slalom, iniziativa della Tecno Motor Racing Team che ha preso il via lo scorso 4 Luglio con il 5° Slalom di San Giuliano del Sannio, che proseguirà con l’attesissimo Slalom della città dell’Arcangelo e vedrà il suo tramonto il 17 Ottobre 2021 con il 4° Slalom dei 2 Comuni.

 

Ecco tutti i documenti utili alla gara:

ELENCO ISCRITTI:

 

PLANIMETRIA PERCORSO:

 

PROGRAMMA:

 

POSTAZIONI:

Le postazioni ne sono complessivamente 13 di cui 11 formate da 4 barriere e 2 da 5 barriere, nella cartina si possono osservare anche gli ingressi destra/sinistra di ognuna:

 

Per l’occasione il Prefetto di Foggia, con propria ordinanza, ha “sospeso la circolazione dalle ore 8 e fino alla ultimazione di tutte le maches previste da parte dell’ultimo concorrente in gara” sulla SP55 Macchia Monte Sant’Angelo:

 

PER TUTTE LE NOTIZIE CLICCA QUI

 
 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *