Cappella-Raimondi al via del Circuito Internazionale del Volturno 2021

Nuova avventura e prima gara stagionale per i due driver originari della provincia di Frosinone.

I nomi dei partenti lasciano suggerire grandi sfide e agonismi, in quel di Benevento. Un misto Rally-Slalom, nel rispetto delle norme per contrastare l’attuale situazione epidemiologica, darà spettacolo nel Circuito Internazionale del Volturno il prossimo primo weekend di Maggio.

In questo appuntamento con una location unica nel suo genere, ai nastri di partenza figurerà l’equipaggio formato da Stefano Cappella e Lorenzo Raimondi. Il driver di Ferentino ed il suo navigatore ceccanese sfideranno l’elenco partenti in classe A7, a bordo della performante Renault Clio.

Inoltre, abbiamo già parlato del nostro amico Lorenzo in questo articolo che potrete trovare cliccando qui.

Credit Marcello Machelli

Due le giornate di gara, nella prima ci saranno i “Test Rally” che prenderanno il via alle ore 13 con le ricognizioni, alle ore 16 le verifiche sportive/tecniche, alle 19 invece l’inizio della 1ª Prova Speciale. Infine, la 2ª Prova che si terrà alle ore 20 per concludere la dura giornata con una gara in notturna.

Nella seconda giornata il circuito del Volturno sarà occupato, oltre alle auto da rally, anche da auto da Slalom e le varie P.S. avranno inizio alle ore 7:30, alternando Rally e Slalom secondo i seguenti orari:
– ore 7:30, 3ª p.s. RALLY
– ore 9:30, 1ª p.s. SLALOM
– ore 11:30, 4ª p.s. RALLY
– ore 13:30, 2ª p.s. SLALOM
– ore 15:00, 5ª p.s. RALLY
– ore 17:00, Prova spettacolo RALLY

L’evento si concluderà alle ore 18:00 con le premiazione.

In bocca al lupo ai nostri amici Stefano e Lorenzo!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *