Prorogate le iscrizioni per il 13° Slalom di Avola

Il numero cospicuo di adesioni  ha spinto gli organizzatori a chiedere la proroga fino alla mezzanotte di domani mercoledì 8 settembre per la gara che sarà valida per il Trofeo D’Italia Sud, Coppa Aci Sport 5^ Zona e Campionato Siciliano

Siracusa, 7 settembre.  Ci sono altre 36 ore per iscriversi al XIII° Slalom di Avola. Automobile Club Siracusa e Promotor Sport Asd, che organizzano la manifestazione, hanno chiesto e ottenuto la proroga, avendo già ricevuto un congruo numero di adesioni che si avvicinano alle tre cifre. Bisognerà ancora attendere ancora un po’ per conoscere i nomi dei big che, su un tratto della Sp.4 che da Avola porta ad Avola Antica, si sfideranno per il Trofeo D’Italia Centro Sud, Coppa Aci Sport 5^ Zona e per Campionato Siciliano con coefficiente 1,5.

Un grandissimo entusiasmo si sta manifestando intorno alla  gara e in primo luogo da fra gli stessi organizzatori che stanno facendo un ottimo lavoro affinché l’evento possa avere grande risonanza mediatica. Tutte le informazioni sono già On Line sul sito www.slalomavola.it e sui social collegati.

La direzione gara della manifestazione è stata affidata all’esperto Manlio Mancuso, che sarà coadiuvato da un valido staff di ufficiali di gara e commissari di percorso.

Per quanto riguarda il tracciato di gara della lunghezza di km 2,850: La partenza dello Slalom è posta al km.4,00 della Sp.4 mentre l’arrivo al km 6,850. Sono previste 11 barriere di birilli, che rallenteranno la corsa dei protagonisti. La pista

Il programma prevede sabato 11 settembre dalle ore 14.30 il controllo dei documenti e la distribuzione degli accrediti, presso il Centro Giovanile Viale P. Mattarella, Avola (SR).  Domenica la disputa delle 3 manche di gara al meglio delle quali saranno redatte le classifiche.

 Nel 2019, in occasione dell’ultima edizione disputata, il messinese Emanuele Schillace su Radical Rs 1600, prevalse davanti al marsalese Girolamo Ingardia su Ghipard Suzuki. Terzo il catanese di Giarre Michele Puglisi con la Radical in versione Prosport.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *